venerdì 17 maggio 2013

Bref ...preferisco un pavimento brillante che un brillante al dito!!

Quando si parla di brillante inevitabilmente noi donne pensiamo subito ai gioielli..ma c'è una cosa che a casa mia deve essere brillante davvero come un gioiello..il pavimento!! 

E non è facile con un marito artigiano e un figlio adolescente, un lavoro a tempo pieno in ufficio, la palestra e tutte le ordinarie e straordinarie incombenze tenere pulita la casa. 

Con un braccio tiro lo spazzolone, con l'altro giro il sugo nella pentolina ma davvero due mani non bastano per fare tutto! Senza contare che soprattutto d'inverno il pavimento non asciuga mai e per me è un grande rallentamento nelle pulizie il dover aspettare sulla soglia che appunto asciughi. 




Ma da oggi finalmente ho un alleato di tutto rispetto ..anzi un amico speciale che mi fa risparmiare davvero molto tempo nelle pulizie..parlo di Bref Pavimenti Brillante. 

Sono rientrata nel progetto Trnd e da un mese a questa parte sto testando e facendo testare a mamme, amiche, zie e colleghe le generose monodose distribuite nel progetto. 


Bref Brillante Pavimenti è il detergente ideale per tutti i pavimenti lavabili per la tua casa, anche quelli più delicati come marmo, ceramica e parquet.
Grazie alla sua formula con alcol naturale dona alle superfici una brillantezza impeccabile in una sola passata e la sua formula ad asciugatura ultrarapida garantisce un pulito splendente e un fresco profumo che dura a lungo! 


Vi aspetto per una prova e ovviamente avrete un campioncino omaggio anche voi!




Nessun commento:

Posta un commento